Home / CRONACA / Verbicaro, arrestato 37enne per estorsione

Verbicaro, arrestato 37enne per estorsione


Minacciava un concittadino 66enne per farsi consegnare il denaro. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di estorsione.

VERBICARO – L. M., Un 37enne pluripregiudicato residente a Verbicaro è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di estorsione.

Secondo quanto riferito dai carabinieri la vittima, un 66enne del posto, li avrebbe avvertiti non sopportando più le continue angherie. Il 37enne lo avrebbe anche minacciato di morte. Le estorsioni di denaro erano iniziate a giugno 2018.

I militari della stazione di Verbicaro sono entrati quindi in azione dopo aver programmato con la vittima il luogo e l’ora dell’appuntamento dove incontrare l’estorsore.

Si sono quindi appostati e al momento dello scambio di denaro, cento euro in contanti, per L.M. sono scattate le manette.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Paola, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright