Home / COMUNICATI STAMPA / Grisolia, si è discusso di reati in agricoltura

Grisolia, si è discusso di reati in agricoltura

Nei giorni scorsi si è svolto un workshop sul diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

GRISOLIA – Si è tenuto nei giorni scorsi presso il Cormorano a Grisolia il workshop dal titolo “Diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo”.

Obiettivo del workshop è stato stimolare un confronto e uno scambio di idee discutendo di reati in agricoltura e delle normative vigenti in materia.

La giornata di formazione è stata promossa e coordinata dall’ente di formazione professionale Infolife di Scalea in collaborazione con l’ordine degli avvocati di Paola, mediante l’utilizzo della Misura 1 del Psr Calabria 2014-2020, intervento atto a favorire il trasferimento della conoscenza e l’informazione.

Prima di dare inizio ai lavori, il presidente Antonio Mingrone ha ringraziato il presidente dell’ordine degli avvocati di Paola, Mario Pace, per la disponibilità, gli illustri relatori e tutti i presenti.

Dopo l’intervento di Pace si sono susseguiti i relatori. Italo Guagliano, avvocato penalista, Massimo Zicarelli, presidente della camera penale di Paola, Alberto Grimaldi, patrocinante in cassazione e Calogero Di Carlo, presidente di Assolympo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …