Home / COMUNICATI STAMPA / Grisolia, si è discusso di reati in agricoltura

Grisolia, si è discusso di reati in agricoltura


Nei giorni scorsi si è svolto un workshop sul diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo.

GRISOLIA – Si è tenuto nei giorni scorsi presso il Cormorano a Grisolia il workshop dal titolo “Diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo”.

Obiettivo del workshop è stato stimolare un confronto e uno scambio di idee discutendo di reati in agricoltura e delle normative vigenti in materia.

La giornata di formazione è stata promossa e coordinata dall’ente di formazione professionale Infolife di Scalea in collaborazione con l’ordine degli avvocati di Paola, mediante l’utilizzo della Misura 1 del Psr Calabria 2014-2020, intervento atto a favorire il trasferimento della conoscenza e l’informazione.

Prima di dare inizio ai lavori, il presidente Antonio Mingrone ha ringraziato il presidente dell’ordine degli avvocati di Paola, Mario Pace, per la disponibilità, gli illustri relatori e tutti i presenti.

Dopo l’intervento di Pace si sono susseguiti i relatori. Italo Guagliano, avvocato penalista, Massimo Zicarelli, presidente della camera penale di Paola, Alberto Grimaldi, patrocinante in cassazione e Calogero Di Carlo, presidente di Assolympo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright