Home / COMUNICATI STAMPA / Lagonegro, ecco “Basilicata Possibile-Lagonegrese”

Lagonegro, ecco “Basilicata Possibile-Lagonegrese”


Assemblea pubblica di inaugurazione per “Basilicata Possibile-Lagonegrese”, in programma domani nella sala consiliare di Lagonegro.

LAGONEGRO – È prevista lunedì 8 luglio 2019 alle 19 e 30, presso la sala consiliare del Palazzo di città di Lagonegro, l’assemblea pubblica a cura di “Lagonegrese-Possibile”.

“Quando si sogna da soli rimane un sogno. Quando si sogna insieme è la realtà che comincia”. Questo il titolo del dibattito che sarà moderato dal giornalista Fabio Falabella.

Prenderanno parte, in qualità di relatori, Mimmo Iadanza, Angela Lombardi e l’attrice Eva Immediato, che si produrrà in una performance teatrale sul “Discorso sulla Costituzione” di Piero Calamandrei.

A concludere i lavori, cui la cittadinanza tutta dell’area sud-occidentale della Basilicata è invitata a partecipare, sarà Valerio Tramutoli, leader di Basilicata possibile e candidato alle scorse elezioni regionali e comunali a Potenza.

Valerio Tramutoli basilicata possibile
Valerio Tramutoli, leader di Basilicata possibile

Il sodalizio – lo ricordiamo – è già stato attivo nelle ultime consultazioni regionali, amministrative ed europee che hanno interessato la Basilicata nei mesi passati.

L’obiettivo posto – spiegano da Bp Lagonegrese – è costruire un soggetto politico strutturato e duraturo, progressista, antifascista, antirazzista, di sinistra e alternativo.

Capace, inoltre, di essere protagonista nel dibattito pubblico e nell’azione sociale e istituzionale alle nostre latitudini con l’intenzione di prendere parte alle prossime elezioni”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, 33enne arrestato per detenzione di droga

L’uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo ed è stato trovato in possesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright