Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, Magorno: “Vittoria dedicata a Ernesto Caselli”

Diamante, Magorno: “Vittoria dedicata a Ernesto Caselli”


Dice il neoeletto sindaco dopo le amministrative di luglio. E aggiunge: “Ora, riportiamo in alto Diamante. Subito al lavoro sulle urgenze estive”.

DIAMANTE – Una vittoria con dedica a Ernesto Caselli.

Il primo pensiero del neoeletto sindaco del Comune di Diamante, Ernesto Magorno, è a chi avrebbe potuto essere il primo cittadino se il destino, con un tiro baro, non avesse deciso altrimenti a una settimana circa dal voto di maggio.

“Il mio primo pensiero – afferma infatti Magorno – va a Ernesto Caselli. A lui, assieme a tutti gli uomini e le donne di Uniti per te, dedico questa vittoria e l’impegno di far tornare a brillare la stella di Diamante, realizzando quel progetto che insieme avevamo sognato”.

ernesto magorno sindaco diamante
Ernesto Magorno, sindaco di Diamante

Come è noto ai più, per il senatore e giurista diamantese si tratta di un ritorno sullo scranno di primo cittadino, avendo già guidato giunte comunali dal 2007 al 2013.

“Diamante – ha poi aggiunto – ha deciso democraticamente di voltare pagina e con un risultato chiaro e inequivocabile mi ha ridato la responsabilità e l’emozionante privilegio di essere sindaco di questa meravigliosa e amata città.

Ci sarà poco tempo per festeggiare – ha poi proseguito –. Da subito sarò al lavoro per affrontare i problemi e le emergenze che in una città turistica come la nostra si presentano con la stagione estiva già ampiamente avviata.

Desidero però ringraziare di cuore tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia e affermare con certezza che da oggi sarò il sindaco di tutti i cittadini di Diamante, di Cirella e delle contrade.

È per questo – ha concluso Magorno – che a tutta la comunità cittadina, in ogni sua componente, chiedo la massima collaborazione per affrontare con successo il lavoro che ci attende e per riportare in alto Diamante, restituendole un futuro di fiducia e ricco di speranza per le nuove generazioni”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright