Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, bloccato ed espulso uno straniero irregolare

Paola, bloccato ed espulso uno straniero irregolare


Accertamento nell’ambito di controlli sull’immigrazione clandestina. Un 30enne è risultato colpito da provvedimento di rigetto di protezione internazionale.

PAOLA – L. L., un cittadino albanese di 30 anni è stato fermato a Paola dalla polizia che ha avviato le procedure per l’espulsione.

L’uomo, infatti, è risultato colpito da provvedimento di rigetto di protezione internazionale, oltre che interessato da numerosi precedenti, tra cui reati contro il patrimonio, furto, rapina e tentato omicidio, consumati nel Lazio e in Umbria.

Il trentenne, la notte scorsa, è stato fermato in centro, a Paola, da una volante del commissariato cittadino. Era a bordo di una Alfa Romeo Giulietta, in compagnia di un cittadino italiano, risultato anch’egli interessato da numerosi precedenti.

Secondo la polizia, “si aggiravano con fare sospetto per le vie della città”. Alla vista degli agenti hanno poi cercato di evitare il controllo con una manovra che ha insospettito i poliziotti, ma sono stati subito bloccati.

Accompagnati in commissariato entrambi gli uomini, si è accertata la posizione di L. L. che è stato anche foto-segnalato da personale della polizia scientifica.

L’accertamento è avvenuto nell’ambito di servizi predisposti su tutto il territorio di Paola per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e che hanno riguardato anche la stazione ferroviaria, le zone in cui si fermano gli autobus e il lungomare.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright