Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, Ornella Perrone: “Ecco il mio impegno”

Diamante, Ornella Perrone: “Ecco il mio impegno”

“Subito al lavoro”, dichiara la delegata al Welfare fresca di investitura. “Certa dell’aiuto di cittadini, parrocchie e mondo dell’associazionismo”.


DIAMANTE – Disagio sociale, povertà e diseguaglianza, barriere architettoniche.

Sono questi gli ambiti sui quali Ornella Perrone, consigliere comunale di Diamante, lavorerà da subito dopo la delega al Welfare conferitagli dal sindaco Ernesto Magorno.

Una delegazione per la quale il consigliere Perrone esprime “soddisfazione”.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia – ha detto –, e allo stesso tempo avverto la responsabilità di dovermi occupare di un settore delicato e importante. Per di più in un momento in cui in tutta la società, e anche la nostra città, vive situazioni crescenti di disagio, e si manifestano nuove povertà e diseguaglianze.

A questo si unisce la necessità di impegnarsi per tutelare i diritti dei più deboli, delle persone più fragili, per combattere battaglie come quelle che riguardano il superamento delle barriere architettoniche per i diversamente abili.

Mi metterò da subito al lavoro con la passione e l’impegno che tutti conoscono, cercando di dialogare con i cittadini per ascoltare i loro bisogni, con le parrocchie, con il ricco mondo dell’associazionismo presente a Diamante.

Sono certa – conclude Ornella Perrone – che non sarò sola e che avrò la collaborazione di tutti i miei concittadini per portare avanti questo incarico impegnativo al servizio della nostra comunità e soprattutto delle persone più in difficoltà di Diamante, Cirella e delle contrade”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …