Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, a Lagonegro arriva il centrale Gabriele Robbiati

Volley, a Lagonegro arriva il centrale Gabriele Robbiati

Mercato senza sosta per la Rinascita Volley Lagonegro. Preso anche l’esperto pallavolista di Vercelli in arrivo in Basilicata da Cantù.

bigmat fratelli crusco grisolia

LAGONEGRO – Gabriele Robbiati è un nuovo giocatore della Rinascita Volley Lagonegro.

“Con lui – informano dalla società – il reparto centrali è quasi al completo”. Il 36enne pallavolista nato a Vercelli, 2 metri di altezza, arriva in Basilicata dopo 6 stagioni a Cantù e e uno ad Aversa (2016-2017).

“Sono davvero molto contento di essere finalmente arrivato a Lagonegro, dopo esserci sfiorati più volte negli anni precedenti – spiega Robbiati –.

Affronteremo un campionato sicuramente molto più arduo ed equilibrato rispetto a quello degli ultimi anni, ma con la consapevolezza che la società sta attrezzando un’ottima squadra e potremmo arrivare a grandi risultati.

Sono molto motivato nell’offrire la mia esperienza in campo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e a dare battaglia”.

gabriele robbiati lagonegro volley

Il centrale piemontese sarà alla corte di mister Falabella a partire da fine agosto, quando inizierà la preparazione.

“Abbiamo allestito una squadra sicuramente competitiva e molto grintosa – spiega il Ds Tortorella -.

È il giusto mix tra esperienza e passione che contraddistingue i giovani che abbiamo scelto. Contiamo anche noi di dire la nostra in questo campionato”.

Poche ancora le pedine da ufficializzare prima che il mercato si chiuda il prossimo 17 luglio. Giovedì 18 intanto si apre il sipario della nuova stagione.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …