Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, 25enne arrestato per detenzione a fini di spaccio

Paola, 25enne arrestato per detenzione a fini di spaccio

Sorpreso in casa con 44 grammi di marijuana, il giovane giudicato per direttissima: convalidato arresto ai domiciliari e obbligo di presentazione.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PAOLA – Un 25enne incensurato di Paola è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Il giovane aveva in casa 44 grammi di marijuana, suddivisi in 11 dosi, 85 euro in banconote di piccolo e medio taglio, 2 bilancini di precisione funzionanti e materiale destinato al confezionamento.

Secondo il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’Arma, dal quantitativo di sostanza sequestrata si sarebbero potute ricavare più di 200 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.

Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri del Norm della compagnia di Paola dopo una perlustrazione nell’abitazione del 25enne.

Il ragazzo è stato giudicato per direttissima. L’arresto è stato convalidato e, su disposizione del Gip Rosamaria Mesiti è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …