Home / COMUNICATI STAMPA / Rubano auto comunità terapeutica, arrestati due pregiudicati

Rubano auto comunità terapeutica, arrestati due pregiudicati

Un 39enne e un 36enne arrestati dai carabinieri. Avevano tentato la fuga dopo aver rubato un veicolo della struttura in cui scontavano la pena.


CROTONE – Hanno rubato un auto della comunità terapeutica del crotonese in cui scontavano la loro pena.

Due pregiudicati, uno di 39 anni e uno di 36, sono stati arrestati dai carabinieri dopo che avevano anche forzato un posto di blocco nei pressi di località Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto.

Al loro inseguimento si erano posti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Crotone e della stazione di Cutro, con l’ausilio di personale della polizia di Stato.

I due sono stati intercettati dai militari lungo la Ss 106, in località Sant’Anna di Isola di Capo Rizzuto e non hanno ottemperato all’alt delle forze dell’ordine “mettendo in serio pericolo l’incolumità degli altri utenti della strada e delle pattuglie che si sono posto all’inseguimento”.

Ora, i due pregiudicati sono stati dichiarati in stato di arresto e dovranno rispondere dei reati di furto aggravato, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Terminate le formalità di rito sono stati tradotti presso il carcere di Crotone.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …