Home / COMUNICATI STAMPA / Lauria, sequestri di droga su strade e autostrade

Lauria, sequestri di droga su strade e autostrade

Cocaina, eroina e marijuana sequestrate dalla guardia di finanza durante i controlli sui collegamenti viari. Segnalati anche 29 responsabili.


LAURIA – 167 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina e marijuana sono stati sequestrati dalla guardia di finanza della compagnia di Lauria e 29 persone sono state segnalate come possessori per consumo personale.

Questo un bilancio parziale dei controlli svolti dalle fiamme gialle su quasi 50 veicoli contro i traffici illeciti lungo le principali arterie stradali del territorio. Ovvero, sulla Ss 585 – Fondo Valle del Noce, sulla Ss 653 – Valle del Sinni, all’uscita dallo svincolo autostradale di Lagonegro Nord e relative aree di sosta e servizio.

Lucani, ma anche calabresi, campani e pugliesi, sono risultati i soggetti controllati e poi segnalati alle rispettive prefetture di competenza e per le relative sanzioni.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …