Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, Giuseppe Iannarella confermato a Lagonegro

Volley, Giuseppe Iannarella confermato a Lagonegro

Anche in questa stagione il tecnico di Lauria affiancherà mister Falabella nella Rinascita. “Sarà sicuramente un’altra stagione ad altissimi livelli”.

bigmat fratelli crusco grisolia

LAGONEGRO – Giuseppe Iannarella resta nello staff tecnico della Rinascita Volley Lagonegro.

L’annuncio è stato dato dalla società laurisciana a pochi giorni dall’avvio della preparazione atletica in vista del quarto campionato consecutivo nella Serie A2.

Il tecnico, 56 anni, originario di Lauria, già da febbraio scorso è stato al fianco di mister Paolo Falabella per la parte finale dello scorso campionato di serie A2.

“Sono molto contento – ha commentato – di far parte dello staff tecnico della Rinascita per il secondo anno.

Ringrazio la società e in particolare il presidente Nicola Carlomagno per avermi voluto con sé e per aver apprezzato quanto fatto lo scorso anno.

Sarà sicuramente un’altra stagione ad altissimi livelli. La A2 quest’anno è ancor più competitiva, ma lavoreremo duro perché la nostra rosa potrà dire la sua.

Tra poco più di un mese inizieremo la preparazione – ha concluso Iannarella – e intanto volevo ringraziare la società del Rotonda con cui ho collaborato in questi anni e in maniera particolare il presidente Di Sanso e il Ds Medaglia per avermi dato la possibilità di curare il settore giovanile”.

giuseppe iannarella volley lagonegro
Giuseppe Iannarella

Conosciuto e apprezzato nell’ambiente pallavolistico lucano, Iannarella è un tecnico esperto che, dopo aver guidato nella sua città il Lauria volley in B1 maschile dal 1997 al 2000, si è dedicato al settore femminile.

In questo ambito ha ottenendo risultati di notevole prestigio. Dal 2000 al 2004 è stato con l’Asci Potenza in B2 femminile, poi ha allenato il Sapri in serie B e poi la Puntotel Sala Consilina dal 2010 al 2012.

Qui, ha ottenuto la promozione dalla B2 alla B1 e la promozione nella A2 di Legavolley Femminile durante la stagione 2012-2013.

Per due anni e mezzo ha guidato la squadra campana in A2 e dal 2015 ha collaborato con l’Asd Rotonda Volley per il settore giovanile. Da tre anni è selezionatore regionale della Fipav.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …