Home / COMUNI / ACQUAPPESA / Acquappesa, Fidas zonale soddisfatta per la raccolta sangue

Acquappesa, Fidas zonale soddisfatta per la raccolta sangue


Sono stati 25 i donatori che domenica hanno approfittato dell’iniziativa dei volontari della sezione Acquappesa-Cetraro-Guardia Piemontese.

ACQUAPPESA – Venticinque donatori di sangue, tutti da ringraziare.

La sezione di Acquappesa-Cetraro-Guardia Piemontese della Federazione italiana delle associazioni donatori di sangue (Fidas) è soddisfatta dell’iniziativa svolta lo scorso 21 luglio.

Domenica scorsa, infatti, è avvenuta ad Acquappesa la raccolta di donazioni del sangue grazie al lavoro dei volontari e alla presenza di un’apposita autoemeoteca per i prelievi dai donatori.

“Oggi – spiegano dalla Fidas locale – vogliamo ringraziare tutti i donatori, i nuovi tesserati ma anche tutti coloro che si sono fermati anche solo per informarsi presso l’autoemoteca.

È stata una mattinata all’insegna del dono e della vita. Grazie mille”.

I volontari informano inoltre che ci sono in programma nuove campagne di raccolta del sangue delle quali volta per volta sarà data comunicazione per tempo, anche attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

“Ci teniamo inoltre a informare le persone interessate che donare il sangue è possibile in qualsiasi momento, recandosi presso il centro trasfusionale ospitato presso l’ospedale San Francesco di Paola”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, tassa sull’acqua: vi spiego i rincari nelle bollette

L’ex sindaco Basilio Ferrari, bollette alla mano: “Penalizzati gli anziani, le fasce deboli, chi risparmia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright