Home / COMUNICATI STAMPA / Maratea, 4 lavoratori in nero scoperti dalla finanza

Maratea, 4 lavoratori in nero scoperti dalla finanza


Controlli della guardia di finanza presso una multiproprietà condominiale e un bar. Sanzionati i responsabili delle società di gestione.

MARATEA – I responsabili delle società di gestione di una multiproprietà condominiale di Maratea e di un bar sono stati sanzionati per violazioni delle norme del lavoro dalla guardia di finanza.

I controlli delle fiamme gialle sui due soggetti economici hanno consentito di individuare quattro lavoratori in nero.

Presso la multiproprietà condominiale le fiamme gialle hanno accertato che un lavoratore aveva iniziato a lavorare prima che la sua posizione venisse regolarizzata.

Nel locale pubblico, invece, è stata verificata la presenza di 3 lavoratori subordinati senza contratto, previdenza e assicurazione. In quest’ultimo caso le irregolarità sono state accertate nel corso di un evento organizzato dai gestori.

“Nei confronti dei responsabili delle condotte illecite – informano dal comando provinciale di Potenza della guardia di finanza –, sono state contestate le sanzioni amministrative” previste dalla legge e che “vanno da un minimo di 7 mila 200 euro a un massimo di 43 mila 200 euro, con la conseguente segnalazione agli uffici competenti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright