Home / CRONACA / Scalea, arrestato 33enne per spaccio di eroina

Scalea, arrestato 33enne per spaccio di eroina


Il pregiudicato è stato sorpreso mentre cedeva una dose a un altro uomo del posto. Convalidato l’arresto nell’udienza per rito direttissimo.

SCALEA – Un 33enne pregiudicato di Scalea è stato arrestato ieri pomeriggio per spaccio di eroina.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti proprio di droga, intorno alla 15 e 30 è stato notato dai carabinieri del Norm mentre parlava con un tossicodipendente del posto. Allontanatosi in sella a uno scooter, è tornato alcuni minuti dopo sul luogo dell’incontro.

I carabinieri, rimasti in osservazione, hanno dunque visto lo scambio di una dose di eroina e di soldi tra i due soggetti.

I militari sono dunque intervenuti, hanno recuperato lo stupefacente oggetto dello scambio e perquisito il sospetto pusher. Nel suo marsupio sono state ritrovate un’altra dose di eroina e il denaro ricevuto dall’altro uomo.

carabinieri scalea

Il 33enne è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente, reato del quale è stata informata la Procura della Repubblica di Paola.

Nel corso dell’udienza per rito direttissimo di questa mattina l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio e al consumo di droga nell’Alto Tirreno cosentino nel periodo estivo e svolti dalla compagnia dei carabinieri di Scalea comandata dal capitano Andrea Massari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

“Tra Terra e Mare”: sul tavolo i temi ambientali

A Scalea convegno il 21 novembre: dall’educazione nelle scuole ai cambiamenti climatici fino alla sicurezza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright