Home / COMUNICATI STAMPA / Posto Polfer Paola, consegnata Targa della Riconoscenza

Posto Polfer Paola, consegnata Targa della Riconoscenza


Il sindaco Roberto Perrotta ha insignito la polizia ferroviaria locale per il senso del dovere nel garantire il diritto alla mobilità dei viaggiatori.

PAOLA – In occasione del 76esimo anniversario dei bombardamenti anglo-statunitensi sulla città di Paola l’amministrazione comunale, per il tramite del sindaco Roberto Perrotta, ha conferito al locale Posto Polfer la “Targa della Riconoscenza” per “l’alto senso del dovere con cui garantisce il diritto alla mobilità dei viaggiatori e la sicurezza degli astanti”.

Nel corso della cerimonia il primo cittadino ha espresso parole di apprezzamento per il senso del dovere, l’impegno profuso e l’instancabile servizio del personale della polizia ferroviaria, specialità della polizia di Stato.

La consegna della targa, ritirata dal comandante del Posto Polfer, al quale contestualmente è stata consegnata la “pergamena della Riconoscenza”, ha rappresentato uno dei momenti più partecipativi dei festeggiamenti che hanno visto l’adesione di numerose autorità civili e militari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incendi in Calabria, domato incendio a Castrolibero

Alimentato dal vento. In fiamme un bosco vicino ad alcune abitazioni. In azione vigili del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright