Home / COMUNICATI STAMPA / Posto Polfer Paola, consegnata Targa della Riconoscenza

Posto Polfer Paola, consegnata Targa della Riconoscenza

Il sindaco Roberto Perrotta ha insignito la polizia ferroviaria locale per il senso del dovere nel garantire il diritto alla mobilità dei viaggiatori.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAOLA – In occasione del 76esimo anniversario dei bombardamenti anglo-statunitensi sulla città di Paola l’amministrazione comunale, per il tramite del sindaco Roberto Perrotta, ha conferito al locale Posto Polfer la “Targa della Riconoscenza” per “l’alto senso del dovere con cui garantisce il diritto alla mobilità dei viaggiatori e la sicurezza degli astanti”.

Nel corso della cerimonia il primo cittadino ha espresso parole di apprezzamento per il senso del dovere, l’impegno profuso e l’instancabile servizio del personale della polizia ferroviaria, specialità della polizia di Stato.

La consegna della targa, ritirata dal comandante del Posto Polfer, al quale contestualmente è stata consegnata la “pergamena della Riconoscenza”, ha rappresentato uno dei momenti più partecipativi dei festeggiamenti che hanno visto l’adesione di numerose autorità civili e militari.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …