Home / IN PRIMO PIANO / Sport, ad agosto l’VIII Trofeo città di Latronico

Sport, ad agosto l’VIII Trofeo città di Latronico


Calcio, volley, basket, ping pong e atletica. Dall’8 al 25 agosto il centro lucano si anima con gli appassionati dello sport per diffondere valori positivi.

LATRONICO – Dall’8 al 25 agosto 2019 andrà in scena l’ottava edizione del Trofeo città di Latronico.

La manifestazione sportiva multidisciplinare si tiene ogni agosto nella cittadina lucana ed è rivolta agli amanti dello sport e delle sfide. Si prefigge lo scopo di incentivare l’aggregazione sociale, stili di vita attivi e la sana pratica dello sport.

L’iniziativa gode del patrocinio del progetto federale “Sport: modello di vita” e del Centro sportivo nazionale Libertas.

Fino al giorno prima dell’inizio delle attività è possibile iscriversi a uno dei tornei in programma: calcio a 5 under 18, volley, basket, ping pong e atletica. È possibile richiedere informazioni scrivendo a trofeolatronico@gmail.com.

“Questa manifestazione – commenta il vicesindaco Vincenzo Castellano –, nonostante le tante difficoltà organizzative, sta dimostrando di essere capace di coinvolgere molti giovani nelle diverse discipline sportive e di rappresentare un appuntamento atteso dell’estate latronichese.

Ogni anno lavoriamo per offrire una manifestazione sempre più coinvolgente per tutte le fasce di popolazione, dimostrazione ne è il successo del torneo di calcio a 5 under 18”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright