Home / COMUNICATI STAMPA / Maratea, Valerio Massimo Manfredi ad Alta marea

Maratea, Valerio Massimo Manfredi ad Alta marea


Una serata dedicata agli universi della storia e in compagnia di Marco Gravaglia per la presentazione del romanzo “Quinto comandamento”.

MARATEA – Valerio Massimo Manfredi, autore di Quinto comandamento (Mondadori), insieme a Marco Garavaglia sarà presente sabato 3 agosto a Maratea, nell’ambito della rassegna letteraria Alta Marea 2019, Maratea tra natura e cultura.

L’appuntamento è alle 21 e 30 nella piazzetta Pietra del Sole, nel centro storico di Maratea.

Il tema della serata è “Universi della storia” e lo scrittore “si avventurerà – è scritto in una nota – alla scoperta delle radici di ciò che abbiamo oggi sotto gli occhi, partendo da fatti della nostra storia recente che non molti conoscono e raccontandoli con maestria narrativa”.

Valerio Massimo Manfredi, ispirandosi liberamente a una storia vera, scrive uno straordinario romanzo epico. In una mattina di febbraio del 2004 un uomo fa irruzione in un ospedale di Imola.

È solo l’inizio di un racconto che include multinazionali senza scrupoli, la distruzione della foresta amazzonica e dei suoi popoli, le causa dei deboli tanto in Sudamerica quanto in Africa.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright