Home / COMUNICATI STAMPA / Oliverio in Arpacal, l’incontro slitta a domani

Oliverio in Arpacal, l’incontro slitta a domani


Il governatore oggi a Roma per impegni istituzionali e la visita al dipartimento di Catanzaro danneggiato da un incendio è spostata a domani.

CATANZARO – Il governatore Mario Oliverio impegnato oggi a Roma, non sarà presente alla prima riunione del tavolo tecnico nella sede Arpacal di Catanzaro per il post-incendio che ha danneggiato giorni fa il laboratorio chimico.

Il presidente sarà comunque in sede – informa l’agenzia regionale – martedì 6 agosto. “Oliverio ha chiesto di incontrare comunque i tecnici che stanno operando per ripristinare lo stato dei luoghi e la funzionalità del laboratorio”.

L’incontro è previsto alle 10 e 30 e, poche ore dopo, alle 12, Oliverio terrà una conferenza stampa nella Sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro. Sarà presentato il protocollo d’Intesa propedeutico ad un Accordo di programma tra Regione Calabria, Comune di Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Corap, Anas, Lamezia Europa Spa e Fondazione Mediterranea Terina onlus, per lo sviluppo integrato dell’area industriale ex Sir di Lamezia Terme, oggi area produttiva Papa Benedetto XVI, mediante la realizzazione del “Progetto Waterfront Lamezia e Porto Turistico.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright