Home / IN PRIMO PIANO / San Nicola Arcella, ripristinato sentiero Arcomagno

San Nicola Arcella, ripristinato sentiero Arcomagno


Cerimonia di riapertura dopo la messa in sicurezza del percorso da località Marinella a uno dei luoghi simbolo del turismo della Calabria.

green multiservice disinfezione

SAN NICOLA ARCELLA – Il sentiero dell’Arcomagno di San Nicola Arcella è stato ripristinato oggi dopo i lavori svolti nei mesi scorsi per la messa in sicurezza.

La cerimonia di riapertura si è aperta con il taglio del nastro posto all’accesso del sentiero coincidente con la scalinata in località Marinella.

Una benedizione del mare è stata impartita da don Andrea Caglianone, inviato dal vescovo della diocesi di San Marco Argentano-Scalea, monsignor Leonardo Bonanno.

Presente il presidente della Regione Calabria, Mario Gerardo Oliverio, il sindaco di San Nicola Arcella, Barbara Mele e il consigliere regionale Giuseppe Aieta.

Alla cerimonia presenti anche sindaci ed amministratori del territorio della Riviera dei Cedri e del Tirreno cosentino, numerosi cittadini e turisti.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, arrestato padre del presunto assassino di Anelya Dimova

Accusato di detenzione illegale di armi dopo perquisizione domiciliare ma non è indagato nell’ambito dell’omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright