Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, 90 enne si ferisce con una motosega

Belvedere Marittimo, 90 enne si ferisce con una motosega


Perde il controllo dell’arnese da taglio e si recide un avambraccio. Il fatto è avvenuto in contrada Palazza. Soccorso con l’elicottero del 118.

BELVEDERE MARITTIMO – Un uomo di 90 anni si è ferito gravemente ad un braccio oggi mentre armeggiava con una motosega a Belvedere Marittimo.

Il fatto è avvenuto in un terreno agricolo, nelle campagne di contrada Palazza. Il malcapitato è stato soccorso dall’elicottero del 118 ed è stato ricoverato in ospedale.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Scalea, capitanata da Andrea Massari, l’uomo si era recato da solo nel terreno di sua proprietà con l’arnese da taglio di piccole dimensioni per tagliare alcuni arbusti.

Dopo aver perso il controllo della motosega si è reciso l’avambraccio sinistro. Dopo aver tentato di arginare la ferita è tornato a casa sua, per contattare i soccorsi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola e commercio, Corso Roma: crisi senza fine

I commercianti chiedono una sponda al comune. Manca un ufficio del commercio. Promesse non mantenute. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright