Home / CRONACA / Papasidero, soccorsa donna incastrata tra le rocce del Lao

Papasidero, soccorsa donna incastrata tra le rocce del Lao

Vigili del fuoco, operatori del rafting, forze dell’ordine e 118 impegnati ieri sera per un’operazione di soccorso lungo il fiume.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAPASIDERO – Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco ieri sera a Papasidero dopo essere rimasta incastrata tra alcuni massi lungo il fiume Lao.

La donna era impegnata in una sessione di rafting sul percorso del fiume.

papasidero donna incastrata rocce lao soccorsa

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza provenienti dalle sedi di Scalea e Cosenza. I pompieri hanno continuato il lavoro di soccorso avviato dal personale dell’agenzia di rafting del territorio.

Sul posto anche forze dell’ordine e il 118. Liberata dalle rocce, la giovane donna è stata trasportata a valle su un gommone da rafting ed affidata alle cure dei sanitari.

Si sono registrati momenti di apprensione per gli altri escursionisti, più di 40, presenti in quelle ore lungo il corso del Lao, anch’essi impegnati in sessioni di rafting organizzate dalle compagine che operano in loco.

In merito, vi proponiamo il reportage video realizzato da CalNews.

Oltre alla donna soccorsa, nessun altro ha subito ferite, ma tra gli altri escursionisti si sono registrati attimi di paura. Pur con qualche intoppo, i soccorsi sono andati a buon fine.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …