Home / COMUNI / AIETA / Aetos: un dolce per Aieta firmato Iginio Massari

Aetos: un dolce per Aieta firmato Iginio Massari


Il miglior pasticciere del mondo ha creato per il borgo medioevale un dolciume utilizzando esclusivamente prodotti locali. Domani la presentazione.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

AIETA – Iginio Massari, noto pasticciere e volto televisivo italiano, ha realizzato un dolce interamente dedicato ad Aieta, Aetos: dal toponimo originario del borgo medievale.

La presentazione è prevista domenica 11 agosto 2019, al Palazzo Rinascimentale di Aieta, alle 22. Seguirà una lectio magistralis con degustazione del prodotto che è stato realizzato utilizzando prodotti locali.

Massari, tra le altre cose, è ideatore e socio della scuola di specializzazione alimentare Cast alimenti di Brescia e socio e presidente onorario dell’Accademia maestri pasticceri italiani.

Nel corso della sua attività professionale, dal 1964, ha ricevuto più di 300 riconoscimenti e scritto molti libri nel settore dolciario-gastronomico. Di recente è stato eletto miglior pasticcere del mondo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright