Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, dal 2020 Lungomare cardioprotetto

Diamante, dal 2020 Lungomare cardioprotetto


Presso un lido della cittadina dei murales saranno presenti 2 defibrillatori e personale formato per intervenire in caso di emergenza.

DIAMANTE – Il Lido Tropical di Diamante si doterà di due defibrillatori, di personale formato e in grado di intervenire prontamente.

Domenica 11 agosto l’iniziativa è stata presentata nel corso di un incontro. Presenti il vicesindaco del Comune di Diamante, Pino Pascale, e il presidente del consiglio Francesco Bartalotta.

diamante lungomare defibrillatori

“Il nostro impegno – fanno sapere i proprietari della struttura – è di donare a Diamante due defibrillatori in modo da garantire la cardioprotezione del lungomare frequentato da migliaia di persone, tra turisti e residenti.

Un connubio pubblico-privato che non può che fare bene all’immagine di Diamante, innalzando il livello di qualità e sicurezza del turismo”.

La consegna dei defibrillatori avverrà in autunno, nel corso di una iniziativa pubblica dedicata al “Cuore sicuro”, così come è stato reso noto, con soddisfazione, da Pascale e Bartalotta che non hanno mancato di esprimere il loro plauso e il loro sostegno all’importante iniziativa.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright