Home / CRONACA / Praia a Mare, controlli sui fitti delle seconde case

Praia a Mare, controlli sui fitti delle seconde case

Polizia locale e carabinieri svolgono verifiche sugli ospiti di alcuni appartamenti concessi in fitto e sul rispetto del relativo regolamento.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – Controlli sui fitti delle seconde case sono scattati oggi, alle prime ore del giorno, a Praia a Mare.

Personale della polizia locale e carabinieri della stazione di Praia a Mare stanno visitando diversi appartamenti della località turistica tirrenica.

In particolare – secondo quanto appreso – le verifiche si concentrano sul rispetto dell’apposito regolamento comunale, sull’identità degli occupanti gli immobili e sull’avvenuta comunicazione agli uffici preposti.

Al momento in cui si scrive i controlli sono ancora in corso. L’iniziativa però dovrebbe inquadrarsi nell’ambito della richiesta di maggiore sicurezza avanzata in questi ultimi giorni e con insistenza da più parti nella Città dell’Isola Dino.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …