Home / IN PRIMO PIANO / Santa Domenica Talao, successo per “Identità e Gusto”

Santa Domenica Talao, successo per “Identità e Gusto”


Si è conclusa la due giorni dedicata ai temi della gastronomia calabrese con degustazioni, concorsi, mercatini e momenti di approfondimento.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SANTA DOMENICA TALAO – Si è svolta nei giorni scorsi la manifestazione “Santa Domenica Talao tra identità e gusto”, evento di enogastronomia calabrese.

Nella due giorni sono andate in scena diverse iniziative. Come il concorso enogastronomico presieduto dallo chef Vincenzo Grisolia, il mercatino del contadino, lo “ShowCooking – Alla Scoperta del Territorio”, evento dell’amministrazione comunale di Santa Domenica Talao in collaborazione con la Pro loco.

E ancora, il “Primo Forum della Gastronomia Calabrese” con fondatore di Mulinum Stefano Caccavari, il presidente dell’Accademia del Peperoncino Enzo Monaco, Vincenzo Lentini del Bio Distretto Baticos, il presidente del Consorzio di Bonifica Valle Lao Tonino Miceli, Vincenzo Cauteruccio di Mulino Agristore, il sindaco di Santa Domenica Talao Alfredo Lucchesi e giornalista e direttore del Diogene Nando Manco.

Vi proponiamo il servizio video realizzato dai colleghi di CalNews.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, minaccia con pistola il vicesindaco: denunciato un uomo

Pino Pascale è stato fermato per strada da un concittadino che avrebbe “rafforzato” la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright