Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, avventura con il Cosenza U15 per Giovanni Mammolito

Calcio, avventura con il Cosenza U15 per Giovanni Mammolito


Il giovane centrocampista tortorese è pronto per una nuova esperienza, cullando il sogno di arrivare col tempo nel calcio dei grandi.

TORTORA – Dall’Alto Tirreno cosentino a Cosenza per cullare il sogno di arrivare nel mondo del calcio professionistico.

Giovanni Mammolito, giovane centrocampista di Tortora, inizierà a breve la sua nuova avventura sportiva tra le fila del Cosenza Calcio Under 15 agli ordini di mister Tortelli.

Precisamente, domenica 8 settembre, quando la formazione cosentina incrocerà i pari grado del Trapani, per la prima giornata del campionato di categoria.

giovanni mammolito tortora firma cosenza calcio
Giovanni Mammolito mentre firma per il Cosenza Calcio

Classe 2005, Giovanni Mammolito, centrocampista centrale o play basso, si è distinto fin qui per la tecnica acquisita e la forza impiegata nei contrasti.

Su di lui si è registrato l’interesse di diverse società, tra cui il Parma Calcio, con il quale ha disputato un torneo internazionale a Montepulciano, la scorsa primavera.

Poi, la firma con il Cosenza, il cui settore giovanile è indicato in crescita dagli esperti del settore. Da ora, il territorio ha un nuovo calciatore-sognatore per cui fare il tifo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright