Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, oggi alla fonda la nave Vega della Marina militare

Scalea, oggi alla fonda la nave Vega della Marina militare


In occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Lauro l’imbarcazione sarà presente nelle acque di Scalea. Previste visite a bordo.

SCALEA – La nave Vega della Marina militare italiana sarà presente a Scalea oggi, sabato 7 settembre 2019, in occasione della festività della Madonna del Lauro, protettrice dei marinai.

L’ associazione culturale Cara vecchia Scalea ha comunicato di recente la sostituzione della nave Carabiniere che non sarà presente “per sopravvenute esigenze operative”.

La nave Vega sarà presente anche domani, domenica 8 settembre e sarà possibile visitarla. Il comandante riceverà oggi a bordo le autorità, alle 11 e 30.

Questo il programma che completa la giornata di sabato. Alle 17 visita di una rappresentanza dell’equipaggio al palazzo di città. Alle 18 e 30 deposizione caduti I e II Guerra mondiale con picchetto armato di rappresentanza.

Alle 20 buffet di benvenuto a Villa Giordanelli.

L’8 settembre, alle 10 e 30 Santa messa solenne presso la Chiesa San Nicola in Plateis. Alle 18 Santa messa solenne in piazza Padre Pio.

Alle 19, infine, processione in mare.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, tassa sull’acqua: vi spiego i rincari nelle bollette

L’ex sindaco Basilio Ferrari, bollette alla mano: “Penalizzati gli anziani, le fasce deboli, chi risparmia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright