Home / COMUNI / COSENZA / Cosenza, armi e droga nella mansarda: arrestato

Cosenza, armi e droga nella mansarda: arrestato


1,5 chilogrammi di cocaina e tre pistole cariche e pronte all’uso sequestrate dalla guardia di finanza in uno stabile in prossimità di via degli Stadi.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

COSENZA – Un chilogrammo e mezzo di cocaina, tre pistole e 60 cartucce sono state trovate e sequestrate della guardia di finanza in un’abitazione a Cosenza.

Un uomo del posto è stato arrestato in fragranza di reato con le accuse di traffico di sostanze stupefacenti, illecita detenzione di armi e ricettazione.

Il nascondiglio di droga e armi era in una mansarda, all’ultimo piano di un complesso residenziale in prossimità di via degli Stadi.

armi droga cocaina cosenza mansarda via stadi

Le fiamme gialle cosentine lo hanno scoperto all’esito di alcuni controlli mirati sullo stabile e dopo aver notato l’atteggiamento nervoso dell’arrestato.

La cocaina è stata ritrovata anche grazie all’ausilio dei cani antidroga. Quanto alle armi, le tre pistole, calibro 9, 28 e 45, con caricatore inserito, rifornito del relativo munizionamento, due delle quali avevano anche la matricola abrasa, erano “pronte all’uso” e perfettamente funzionanti.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus Calabria, nessun decesso nelle ultime 24 ore

Non succedeva dal 18 marzo. Tasso di mortalità 6,98%. 26 i nuovi contagi accertati, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright