Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, scoperta coltivazione di marijuana: due arresti

Cetraro, scoperta coltivazione di marijuana: due arresti


In manette un 40enne e un 28enne di Cetraro. Sequestrate 780 piante di canapa indiana in una piantagione da 4.800 metri quadrati.

CETRARO – Due uomini di Cetraro, T. A. di 40 anni e S. S. di 28 anni, sono stati arrestati all’alba dai carabinieri per il reato di produzione di sostanze stupefacenti.

Una piantagione di marijuana estesa per ben 4.800 metri quadrati è stata scoperta in contrada Manacheio. Qui sono state sequestrate 780 piante di canapa indiana in fase di coltivazione.

“Ingenti – fanno sapere dall’Arma – gli illeciti guadagni che avrebbe fruttato il quantitativo di stupefacente ricavabile dalle piante di altezza compresa tra i 50 centimetri e i due metri e mezzo”.

cetraro marijuana sequestro piante arresti

All’operazione hanno partecipato i carabinieri della compagnia di Paola, stazione di Guardia Piemontese Marina e della stazione carabinieri forestali di Cetraro, supportati in fase esecutiva dagli specialisti dello squadrone eliportato Cacciatori Calabria.

L’attività è stata coordinata dal sostituto procuratore Maria Francesca Cerchiara dal procuratore capo di Paola, Pierpaolo Bruni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola e commercio, Corso Roma: crisi senza fine

I commercianti chiedono una sponda al comune. Manca un ufficio del commercio. Promesse non mantenute. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright