Home / IN PRIMO PIANO / Volley, per Lagonegro una preparazione “calabrese”

Volley, per Lagonegro una preparazione “calabrese”


Oggi allenamento congiunto a Vibo Valentia con la Tonno Callipo per chiudere la terza settimana di preparazione al campionato.

LAGONEGRO – Si svolgerà a Vibo Valentia una parte di preparazione per la Rinascita Volley Lagonegro in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie A2.

Gli uomini di Falabella e Iannarella, oggi, sosterranno un allenamento congiunto, ospiti della Volley Tonno Callipo.

volley lagonegro falabella iannarella

“Finiamo la terza settimana di lavoro – spiega l’allenatore Paolo Falabella – e cominciamo con i test, così verifichiamo il lavoro fatto anche se contro una formazione di altissimo livello come Vibo Valentia.

Per noi è un classico del pre-season, ci affrontiamo da anni. Quest’anno sarà un confronto ancora più bello perché all’interno dello staff del Vibo ci sono due conterranei di Lauria.

Il secondo allenatore D’Amico e lo scoutman Saverio Di Lascio, con il quale abbiamo vissuto il primo anno di serie A qui a Lagonegro. Sarà l’occasione – conclude il tecnico – per metterci alla prova con il campo e per questo proveremo l’intera rosa”.

Dopo l’allenamento congiunto con Vibo, per i biancorossi e gli appassionati della Fossa del puma, si apriranno le porte del Pala Alberti di Lauria il 18 settembre , quando ci sarà l’allenamento congiunto con Corigliano.

Un appuntamento atteso per vedere all’opera finalmente la nuova rosa della Rinascita Lagonegro che disputerà il suo quarto campionato di serie A2 di Lega volley.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola e commercio, Corso Roma: crisi senza fine

I commercianti chiedono una sponda al comune. Manca un ufficio del commercio. Promesse non mantenute. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright