Home / COMUNI / GRISOLIA / Centro storico di di Grisolia, ecco il borgo che legge

Centro storico di di Grisolia, ecco il borgo che legge

Sabato 28 settembre è prevista l’ufficializzazione dell’adesione al network culturale “Borghi della lettura” che coniuga libri, centri storici e turismo.

bigmat fratelli crusco grisolia

GRISOLIA – Grisolia borgo della lettura.

Il comune in collaborazione con l’associazione Calabria Nuova ha organizzato per sabato 28 settembre 2019 la cerimonia per l’adesione all’importante iniziativa culturale.

A partire dalle 17, presso l’edificio dell’ex scuola elementare di via Anzio, nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio nel centro storico, è previsto un incontro pubblico con la presenza di Roberto Colella, presidente del Network “Borghi della lettura” e giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Grisolia è il terzo comune della Calabria ad aderire al network culturale che coniuga la riscoperta dei piccoli borghi italiani e la lettura.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …