Home / COMUNI / BONIFATI / Sangineto, incidente stradale sulla Ss18: un morto

Sangineto, incidente stradale sulla Ss18: un morto


Un 48enne di Bonifati ha perso la vita mentre era a bordo della sua auto scontratasi con un autobus sulla statale Tirrena inferiore.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SANGINETO – Un uomo di 48 anni, Marco De Aloe, originario di Bonifati, ha perso la vita oggi in un incidente stradale avvenuto sulla Ss 18 a Sangineto.

Un’automobile si è scontrata con un autobus, per motivi in fase di accertamento. L’uomo, istruttore di fitness, era a bordo della sua auto.

Sul posto squadre Anas e forze dell’ordine per l’accertamento della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico è stato temporaneamente bloccato per i veicoli pesanti, mentre i veicoli leggeri sono stati deviati sulla viabilità locale.

Appena ieri, giovedì 26 settembre, un’altra persona ha perso la vita in un incidente analogo, sempre sulla Ss18, a Paola.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

San Nicola Arcella: chiuso un lido, ridimensionato un altro

Operazione della guardia costiera di Maratea contro occupazioni abusive di demanio marittimo. In un caso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright