Home / COMUNI / GRISOLIA / Libri, ecco In questo mare impariamo a nuotare

Libri, ecco In questo mare impariamo a nuotare

A Maierà presentazione del libro-autobiografia di Francesca Evoluzionista, giovane scrittrice di Grisolia. Tra le pagine la malattia ma anche la felicità.


MAIERÀ – “In questo mare impariamo a nuotare” è il titolo del libro scritto da Francesca Evoluzionista che sarà presentato domenica 29 settembre, alle 18 e 30 presso il Ristorante di Aligia a Maierà.

La prima opera della giovane calabrese di Grisolia, diplomata al liceo linguistico, è pubblicata da Pav Edizioni nella collana Storie di vita.

In essa, l’autrice racconta la sua storia personale. “Francesca – si legge in una nota che accompagna il libro – è una ragazza di 21 anni, nata con una grave patologia al fegato. Ha combattuto dall’infanzia, affrontando due trapianti e tutte le conseguenti complicazioni.

Grazie all’amore dei suoi genitori, la pazienza e il coraggio, Francesca ha affrontato la sua malattia e oggi ci racconta la sua vita, scandita da molteplici ricoveri, paure e dubbi, ma anche momenti di felicità dai quali ha tratto la forza per affrontare i periodi bui della sua esistenza”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …