Cerimonia di saluto e incontro con tifosi e stampa prima del via del campionato, il prossimo 20 ottobre contro Bergamo.
LAGONEGRO – La Rinascita Volley Lagonegro è stata presentata ufficialmente ieri, nel corso di una cerimonia al Midi Hotel.
Dirigenza, staff e atleti hanno incontrato i tifosi quando mancano circa due settimane al via della stagione agonistica con la prima di campionato fissata al 20 ottobre contro Bergamo.
“Sarà l’anno della maturità – ha detto il presidente Nicola Carlomagno – e ci aspetta un campionato molto selettivo. Speriamo di mantenere la categoria”.

“La disponibilità dei ragazzi è stata altissima – ha dichiarato l’allenatore Paolo Falabella –. Stiamo lavorando bene. Il livello del campionato sarà altissimo e tutti vorranno essere protagonisti.
Dobbiamo essere bravi anche a entrare nel tessuto sociale dei nostri tifosi, non solo a portare risultati sportivi”.
Anche per quest’anno i main sponsor saranno le aziende Geovertical e Geosat che hanno ricevuto il ringraziamento della dirigenza al pari degli altri sponsor.
Alla serata erano presenti l’assessore regionale Franco Cupparo e l’assessore del Comune di Lauria Lucia Carlomagno, dal momento che anche per questa stagione Lagonegro giocherà al Pala Alberti.
