Home / CRONACA / Diamante, con la droga davanti la scuola a Cirella: un arresto

Diamante, con la droga davanti la scuola a Cirella: un arresto

Un 33enne del posto sorpreso nei pressi di un edificio scolastico della frazione diamantese in possesso di crack, marijuana e cocaina.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DIAMANTE – Un pregiudicato 33enne di Diamante è stato arrestato ieri dai carabinieri della locale stazione dopo averlo sorpreso in auto, in un parcheggio vicino una scuola, in possesso di droga.

Durante la perquisizione personale e del veicolo i militari hanno trovato due dosi di crack, 9 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 400 euro in banconote di piccolo taglio.

A casa del 33enne, inoltre, sono stati trovati altri 7 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, sostanza da taglio del tipo mannite e ammoniaca oltre a materiale per confezionare le dosi.

Dopo l’arresto, i carabinieri della compagnia di Scalea hanno informato la Procura della Repubblica di Paola. Nel corso dell’udienza presso il tribunale di Paola di oggi, 25 ottobre 2019, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Le analisi condotte dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’Arma dei carabinieri hanno accertato che dalla droga in possesso il diamantese avrebbe potuto ricavare circa 123 dosi di marijuana e 11 di cocaina da destinare alla vendita.

L’arresto in questione è da inquadrare – spiegano dal comando della compagnia comandata da Andrea Massari – nell’ambito del progetto “scuole sicure”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …