Home / CRONACA / Scalea, sparatoria al mercato: ferito un giovane

Scalea, sparatoria al mercato: ferito un giovane


NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ||| Giovane commerciante colpito alle gambe da colpi di pistola durante il mercato settimanale di Scalea. Soccorso da elicottero del 118.

SCALEA – Un giovane sarebbe rimasto ferito da colpi di arma da fuoco oggi, poco prima delle 13, al mercato del lunedì di Scalea.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un un ragazzo del posto, impegnato in una delle bancarelle presenti nell’area.

Alcuni passanti avrebbero sentito degli spari e sarebbero corsi via. Negli attimi di confusione sarebbero intervenuti i carabinieri di Scalea, provenienti dalla caserma posta a breve distanza. Gli uomini del comandante Andrea Massari indagano.

Sempre secondo le prime sommarie ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita alle gambe. Non si conoscono le sue condizioni di salute, ma sarebbe stato soccorso dal 118 con un elicottero fatto atterrare allo stadio Longobucco di Scalea.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Paola, hashish nella cassaforte: arrestato un 32enne

L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright