Home / IN PRIMO PIANO / Musica, Satoshy & La Banda Balloon sono “Solo di passaggio”

Musica, Satoshy & La Banda Balloon sono “Solo di passaggio”


Ecco il secondo video estratto dall’album “L’Ignoto” del collettivo calabrese di rap sperimentale che si autoproduce e sogna in grande.

PRAIA A MARE – È uscito il video di “Solo di passaggio” di Satoshy & La Banda Balloon.

Si tratta del secondo video estratto dall’album “L’Ignoto”, dopo “Il Mare” pubblicato in rete a luglio scorso e girato a Praia a Mare.

La base ipnotica trasporta l’ascoltatore negli ingranaggi di un carillon” fanno sapere gli autori.

 

“Pasol mi fece ascoltare per la prima volta questa base durante un viaggio in auto e scrissi subito il ritornello – racconta Satoshy –. Al nostro ritorno andammo dritti in studio per provare a registrarlo e sentire come suonava. Di seguito al ritornello registrai anche un freestyle che diventò la prima strofa del pezzo.

satoshy banda balloon

Solo di passaggio rappresenta uno sblocco, ovvero il non attaccamento ai pensieri, alle cose, alle persone, mettere tutte le esperienze in un bagaglio, renderle leggere e andare avanti senza sentirne il peso”.

La Band è composta dal rapper e producer Satoshy, vero nome di Antonio Russo, e da La Banda Balloon, costituita da Simone Nollino e Pasquale Oliva.

Insieme hanno realizzato l’album “L’Ignoto” che è ascoltabile online su Spotify e acquistabile seguendo questo link.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright