Home / IN PRIMO PIANO / Caserma guardia di finanza a Paola, Misiti: “A breve i lavori”

Caserma guardia di finanza a Paola, Misiti: “A breve i lavori”


Il deputato del Movimento 5 stelle è riuscito a far quadrare il cerchio sul completamento dell’iter avviato a dicembre 2017. La Gdf  troverà posto nei locali dell’ex istituto “Pisani”.

PAOLA – Il 6 novembre 2019 il demanio e la Provincia di Cosenza definiranno il passaggio dell’istituto “Pisani” di Paola alla guardia di finanza.

“Si potrà partire così con i lavori di ristrutturazione dell’edificio destinato a sede di quello che oggi è il gruppo guardia di finanza di Paola”.

La notizia è stata data da Massimo Misiti, deputato del Movimento Cinquestelle, che ha condotto a termine positivamente il lavoro iniziato alcuni mesi fa, quasi subito dopo la sua elezione al Parlamento.

L’attuale caserma della guardia di finanza di Paola

La definizione delle  situazioni strutturali aveva provocato lo stop. “Sono rimaste in sospeso per troppo, tanto tempo – aggiunge Misiti – impedendo, di fatto, alle forze dell’ordine di operare in sedi dignitose.

Finalmente, dopo anni di impasse, le fiamme gialle avranno una sistemazione più funzionale e lo Stato risparmierà le decine di migliaia di euro spesi fino ad ora per il fitto dell’attuale sede”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Aieta, fervono i preparativi per il Presepe vivente

La prima edizione nel cuore del borgo montano andrà in scena il 26 e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright