Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, a Pasquale Fortunato le deleghe di De Lorenzo

Praia a Mare, a Pasquale Fortunato le deleghe di De Lorenzo


Turismo e Spettacolo del Comune di Praia a Mare saranno gestiti dall’ex assessore alla Sanità e all’Igiene pubblica. A Maiorana e Depresbiteris tolte e riassegnate le medesime funzioni.

PRAIA A MARE – Pasquale Fortunato gestirà le deleghe al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Praia a Mare.

Al noto chirurgo, già assessore alla Sanità e all’Igiene pubblica, il sindaco Antonio Praticò ha assegnato le deleghe tolte al consigliere Antonino De Lorenzo.

I restanti componenti della giunta, Anna Maiorana e Laura Depresbiteris, si sono viste revocare e riconfermare le proprie deleghe. Pubblica istruzione, Organizzazione ed Eventi culturali per la prima, e Servizi e programmi per l’integrazione e l’inclusione scolastica ed educativa e implementazione dei relativi progetti (Centro educativo scolastico, turismo scolastico, utilizzo della biblioteca), nel secondo caso.

Si tratta, come scritto negli atti di nomina, di deleghe “per le quali non è dovuto alcun compenso e non si configurano quindi oneri per il comune”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright