Cara lettrice, caro lettore

se sei arrivata/o su questa pagina è perché già conosci il programma di sostegno al mantenimento di questo sito. Clicca allora il banner qui sotto.
In caso diverso, leggi quanto segue e scopri come puoi aiutarci.
Infopinione.it è gratis sin dal primo giorno in cui questa impresa editoriale locale è stata pubblicata online. Ed era il 2006.
In tutti questi anni, nel suo piccolo, Infopinione ha assorbito importanti risorse economiche per rendere l’esperienza degli utenti sicura, affidabile e piacevole.
Ma anche l’aggiornamento tecnologico continuo, necessario per supportare la qualità dell’informazione locale e non che proponiamo da queste pagine, ha comportato investimenti: linea di connessione alla rete e attrezzatura multimediale su tutto.
Senza però dimenticare altri costi vivi come il carburante per gli spostamenti.
Basta anche un euro
Queste righe confidenziali sono rivolte ai nostri lettori. Quelli “storici”, che abbiamo saputo faticosamente conquistare nel tempo proponendo informazione e opinione ben separate l’una dall’altra.
Quelli “recenti”, frutto delle strategie di allargamento del pubblico soprattutto attraverso i nostri canali social.
Quello che a voi tutti chiedo è di contribuire economicamente al mantenimento di tutto questo, anche con una piccolissima offerta economica (basta anche 1 euro), resa nei tempi e soprattutto nelle quantità ritenute più opportune.
Qui sotto e in molti dei nostri articoli troverai questo banner. Cliccandolo sarai indirizzato a una pagina Paypal per la donazione.
Grazie per essere arrivato a leggere fin qui e per quel che deciderai di fare per sostenere l’informazione di qualità.
Andrea Polizzo
direttore responsabile
