Home / CRONACA / Tortora, perseguita ex moglie: arrestato stalker 41enne

Tortora, perseguita ex moglie: arrestato stalker 41enne


L’uomo ha seguito la ex fino a casa e ha cercato di sfondare la porta di ingresso. Rintracciato e arrestato dai carabinieri di Praia a Mare.

TORTORA – Un uomo di 41 anni di Tortora è stato arrestato ieri dai carabinieri di Praia a Mare con l’accusa di stalking ai danni della ex moglie.

Dopo aver pedinato la donna dal posto di lavoro fino a casa, ha provato a sfondare la porta di ingresso. All’arrivo dei carabinieri, allertati dalla vittima, si è dato alla fuga.

I militari lo hanno poi rintracciato presso la sua abitazione ed eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Paola su richiesta della locale procura.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Scalea, l’arrestato era già stato in carcere per lo stesso reato, ma ha continuato nella sua condotta molesta, sin dal luglio 2019, ai danni della ex compagna.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright