Home / CRONACA / Poste Praia a Mare, rimossa corrispondenza abbandonata

Poste Praia a Mare, rimossa corrispondenza abbandonata


Dopo la segnalazione, qualcuno ha tolto le missive lasciate sul pavimento dell’ex centro di smistamento praiese, dismesso da alcuni mesi.

PRAIA A MARE – È stata rimossa la corrispondenza inevasa dai locali dell’ex Centro di smistamento delle Poste di Praia a Mare.

Come scritto da queste pagine grazie alla segnalazione di un nostro lettore, sul pavimento dei magazzini dismessi da qualche mese erano presenti alcune lettere e bollette, evidentemente mai consegnate ai destinatari.

Lo stesso lettore oggi, ci ha fatto sapere che quelle missive sono state tolte da qualcuno, molto probabilmente a seguito dell’articolo. Prova ne è una foto scattata questa mattina e inviataci in redazione.

poste praia mare posta abbandonata

Le immagini a confronto non lasciano dubbi. Oltre alle lettere scomparse si può notare come siano rimasti inalterati il degrado e il disordine lasciato nei locali dopo il trasferimento del centro smistamento a San Nicola Arcella.

Difficile capire se quelle lettere abbandonate sul pavimento siano state semplicemente tolte o se saranno anche finalmente recapitate.

Di certo ci sono le lamentele di parte di alcuni utenti che, attraverso le nostre pagine Facebook, ci hanno fatto sapere di essere stati vittime di disagi e di mancata consegna di bollette, pacchi e di altra corrispondenza.

Ne approfittiamo per ricordarvi che potete inviarci segnalazioni di questo o altro tipo all’indirizzo email redazione@infopinione.it. Saranno opportunamente verificate ed eventualmente pubblicate.

Inoltre, se apprezzate il servizio offerto da questo sito e volete contribuire al suo mantenimento cliccate il banner-link qui sotto per scoprire come.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright