Home / COMUNI / COSENZA / Quargnento, vigili del fuoco di Cosenza onorano i caduti [VIDEO]

Quargnento, vigili del fuoco di Cosenza onorano i caduti [VIDEO]

 [VIDEO] Onore ai tre pompieri morti in servizio nella tragedia dell’Alessandrino. Commossa cerimonia nel piazzale del comando provinciale di Cosenza.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

COSENZA – Anche i vigili del fuoco di Cosenza hanno tributato onore ai tre colleghi morti a seguito di un’esplosione avvenuta nella notte tra lunedì e martedì in una cascina a Quargnento, in provincia di Alessandria.

Schieratisi ieri fuori dalla caserma centrale, davanti agli automezzi, hanno anche ricevuto il saluto di rappresentanti delle altre forze dell’ordine che hanno deposto una corona di fiori sul piazzale, come mostra questo video.

Nella tragedia di Quargnento hanno perso la vita Matteo Gastaldo (46 anni), Marco Triches (38) e Antonino Candido (32), originario della Calabria.

Nell’esplosione sono rimasti feriti altri due pompieri e anche un carabiniere che si trovano in ospedale e non sono gravi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …