Home / IN PRIMO PIANO / Santa Domenica Talao, domenica all’insegna del karting

Santa Domenica Talao, domenica all’insegna del karting


Sulla pista Sunday Club ultima tappa del campionato regionale di kart: dai risultati la formazione della squadra Calabria-Basilicata per il nazionale.

SANTA DOMENICA TALAO – Domenica 10 novembre, presso la pista Sunday club Talao di Santa Domenica Talao, si disputerà l’ultima prova del campionato regionale Karting – Zona 7 – Calabria-Basilicata.

Sarà l’occasione per definire la classifica finale per ogni classe a partire dalla Entry Level (bambini di 6-8 anni) per finire alla classe regina KZ2.

Inoltre, la classifica finale darà la possibilità di scegliere i migliori piloti di ogni regione, i quali formeranno la squadra della Calabria e della Basilicata per partecipare al Campionato italiano per squadre regionali nel settore karting, dal 29 novembre al 1° dicembre, presso il Circuito del Sele a Battipaglia.

All’evento sarà presente il sindaco di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi, il presidente dell’Aci di Cosenza, Ernesto Ferraro, il fiduciario regionale Aci Sport Calabria, Gaetano De Paula, i dottori Castagna e Gambardella della delegazione regionale Calabria, il neo campione italiano Porsche Carrera Cup Simone Iaquinta e il referente karting della Zona 7, Mario Petraglia.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright