Home / IN PRIMO PIANO / Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao

Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao


A Santa Domenica Talao domenica è ripartito con una gara regionale di go kart il rinnovato tracciato del Sunday club Talao.

SANTA DOMENICA TALAO – Una nuova pista di go kart, con un nuovo manto e un nuovo tracciato da 730 metri lineari dove ospitare competizioni regionali ma con l’ambizione, un giorno, di portare in Calabria una manifestazione nazionale.

È la pista di go kart Sunday club Talao di Santa Domenica Talao, inaugurata ieri, domenica 10 novembre, con l’ultima prova del campionato regionale karting – zona 7 calabria-basilicata.

Alla manifestazione sportiva, anche le telecamere dei colleghi di CalNews per riprendere le evoluzioni di giornata e sentire le voci dell’organizzatore Bendetto Filippelli e del vicesindaco di Santa Domenica Talao, Raffaele Pandolfi.

L’impianto sportivo, rilanciato con la manifestazione di domenica, proseguirà ora con le su attività aperte ad appassionati di karting dai 6 anni in su, ricordando – come dichiarato da Filippelli – che il mondo del go kart è stato spesso l’anticamera della Formula 1


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, incontro dedicato ai diritti del minore nella famiglia divisa

Migliori pratiche e ruolo dei legali al centro di una iniziativa dei Matrimonialisti italiani Cosenza-Catanzaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright