Home / IN PRIMO PIANO / Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao

Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao

A Santa Domenica Talao domenica è ripartito con una gara regionale di go kart il rinnovato tracciato del Sunday club Talao.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SANTA DOMENICA TALAO – Una nuova pista di go kart, con un nuovo manto e un nuovo tracciato da 730 metri lineari dove ospitare competizioni regionali ma con l’ambizione, un giorno, di portare in Calabria una manifestazione nazionale.

È la pista di go kart Sunday club Talao di Santa Domenica Talao, inaugurata ieri, domenica 10 novembre, con l’ultima prova del campionato regionale karting – zona 7 calabria-basilicata.

Alla manifestazione sportiva, anche le telecamere dei colleghi di CalNews per riprendere le evoluzioni di giornata e sentire le voci dell’organizzatore Bendetto Filippelli e del vicesindaco di Santa Domenica Talao, Raffaele Pandolfi.

L’impianto sportivo, rilanciato con la manifestazione di domenica, proseguirà ora con le su attività aperte ad appassionati di karting dai 6 anni in su, ricordando – come dichiarato da Filippelli – che il mondo del go kart è stato spesso l’anticamera della Formula 1


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …