Home / IN PRIMO PIANO / Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao

Go Kart, inaugurata la nuova pista del Sunday club Talao


A Santa Domenica Talao domenica è ripartito con una gara regionale di go kart il rinnovato tracciato del Sunday club Talao.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SANTA DOMENICA TALAO – Una nuova pista di go kart, con un nuovo manto e un nuovo tracciato da 730 metri lineari dove ospitare competizioni regionali ma con l’ambizione, un giorno, di portare in Calabria una manifestazione nazionale.

È la pista di go kart Sunday club Talao di Santa Domenica Talao, inaugurata ieri, domenica 10 novembre, con l’ultima prova del campionato regionale karting – zona 7 calabria-basilicata.

Alla manifestazione sportiva, anche le telecamere dei colleghi di CalNews per riprendere le evoluzioni di giornata e sentire le voci dell’organizzatore Bendetto Filippelli e del vicesindaco di Santa Domenica Talao, Raffaele Pandolfi.

L’impianto sportivo, rilanciato con la manifestazione di domenica, proseguirà ora con le su attività aperte ad appassionati di karting dai 6 anni in su, ricordando – come dichiarato da Filippelli – che il mondo del go kart è stato spesso l’anticamera della Formula 1



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ripartizione fondi Mes: I falsi innamorati del Sud

LOSCRIVITÙ ||| Il Nord fa bene a pretendere, mentre il Sud non ha rappresentanti capaci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright