Home / CRONACA / Lauria, morte cerebrale per la 28enne ferita nel disastro del Palalberti

Lauria, morte cerebrale per la 28enne ferita nel disastro del Palalberti


A constatarla la commissione medica del San Carlo di Potenza: Giovanna Pastoressa era la più grave delle vittime del crollo della copertura del Palalberti di Lauria. 

green multiservice disinfezione

LAURIA – E’ stata constata dalla commissione medica presso l’ospedale San Carlo di Potenza la morte cerebrale di Giovanna Pastoressa.

La 28enne di Lauria era la più grave delle persone rimaste ferite dal crollo su di una palestra privata di parti della copertura del vicino palazzetto dello sport, noto come Palalberti, verificatosi a causa del maltempo nel tardo pomeriggio di venerdì scorso.

giovanna pastoressa lauria

A riferirlo il sito di informazione locale Ivl24, al quale vi rimandiamo per ulteriori dettagli su quest’ultimo, triste, aggiornamento e sull’intera vicenda.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Grisolia, al Comune 10 ettari di demanio

Procedura conclusa per un’area a ridosso della Ss18 al confine con Santa Maria del Cedro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright