Home / CRONACA / Lauria, morte cerebrale per la 28enne ferita nel disastro del Palalberti

Lauria, morte cerebrale per la 28enne ferita nel disastro del Palalberti

A constatarla la commissione medica del San Carlo di Potenza: Giovanna Pastoressa era la più grave delle vittime del crollo della copertura del Palalberti di Lauria. 

bigmat fratelli crusco grisolia

LAURIA – E’ stata constata dalla commissione medica presso l’ospedale San Carlo di Potenza la morte cerebrale di Giovanna Pastoressa.

La 28enne di Lauria era la più grave delle persone rimaste ferite dal crollo su di una palestra privata di parti della copertura del vicino palazzetto dello sport, noto come Palalberti, verificatosi a causa del maltempo nel tardo pomeriggio di venerdì scorso.

giovanna pastoressa lauria

A riferirlo il sito di informazione locale Ivl24, al quale vi rimandiamo per ulteriori dettagli su quest’ultimo, triste, aggiornamento e sull’intera vicenda.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …