Home / IN PRIMO PIANO / Nemoli, la Vigilia è… Magic Christmas

Nemoli, la Vigilia è… Magic Christmas


Martedì 24 dicembre alle 18, proiezione sulla Chiesa Madre e accensione del Falò di Natale. Alle 21 lo spettacolo sul lago Magic Christmas.


NEMOLI – Tutto pronto a Nemoli per il debutto di “Magic Christmas”, uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser che si svolgerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio.

La manifestazione inizierà martedì 24 dicembre alle 18 in piazza a Nemoli, la sera della vigilia di Natale, con una proiezione natalizia con sistemi laser sulla Chiesa Madre prima della benedizione e dell’accensione del Falò di Natale.

A seguire, alle 21, debutterà al Lago Sirino lo show “Magic Christmas”, uno spettacolo gratuito dove tecnologia e natura si fondono per far rivivere la magia del Natale nella suggestiva cornice del lago.

Fontane danzanti, geyser, uno schermo d’acqua, proiettori laser, macchine del fumo e del vento, con le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi, daranno vita ad uno spettacolo originale e coinvolgente che con un impatto straordinario faranno sentire il pubblico immerso nella magia del luogo e degli effetti.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti ed avranno la durata di 15 minuti circa.

La programmazione continuerà con lo show al lago Sirino da mercoledì 25 dicembre a lunedì 30 dicembre con 2 spettacoli: alle 19 e 30 e alle 21; martedì 31 dicembre, alle ore 19 e 30 e alle 23 e 45 spettacolo speciale di capodanno.

Da mercoledì 1° a lunedì 6 gennaio 2020, continuerà con spettacoli serali solo di fontane danzanti alle 19 e 30 e alle 21.

Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show di Roma e la gestione tecnica della Zmi di Lauria.

green multiservice disinfezione

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright