Home / CRONACA / Tortora, abbattuto per precauzione grosso albero su Corso Aldo Moro

Tortora, abbattuto per precauzione grosso albero su Corso Aldo Moro


Un enorme pino è stato abbattuto lungo la principale arteria comunale per evitare conseguenze peggiori. Problemi temporanei al traffico.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

TORTORA – Un pino di grandi dimensioni è stato abbattuto per precauzione oggi, a Tortora.

La pianta si trovava lungo Corso Aldo Moro, principale arteria del centro tirrenico. Le sue condizioni destavano preoccupazione, motivo per il quale si è optato per il taglio.

tortora albero caduto abbattuto pino corso aldo moro nazionale

E’ stato necessario interdire il traffico ai veicoli per agevolare le operazioni di abbattimento e spostamento dalla sede stradale a cura di personale del comune.

Le operazioni sono state inoltre seguite dal personale della polizia municipale.

Alcune settimane fa due cittadini di Tortora sono rimasti feriti a causa del crollo improvviso di un albero alto circa 20 metri. L’incidente si è verificato a Castrocucco, frazione del Comune di Maratea confinante con Tortora.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright