Fine anno col botto per 13 ex lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità del Comune di Grisolia. Firmato oggi il tanto inseguito contratto a tempo indeterminato.

GRISOLIA – Tredici ex lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità del Comune di Grisolia hanno firmato oggi un contratto a tempo indeterminato.
La stabilizzazione di questi Lsu-Lpu arriva al termine di un percorso “caratterizzato da insistenza e perseveranza”, dicono gli stessi che poi avanzano alcuni ringraziamenti per lo storico traguardo.
“Al sindaco Antonio Longo e all’amministrazione comunale” affermano i lavoratori oltre che a “Filomena Vana, responsabile di settore e al segretario comunale”.
Un finale di anno, dunque, decisamente da ricordare per i lavoratori stabilizzati e per le loro famiglie.
