Home / COMUNI / SCALEA / Scalea, soddisfatti gli organizzatori del Capodanno in piazza

Scalea, soddisfatti gli organizzatori del Capodanno in piazza

Tutto è filato liscio per la seconda edizione della manifestazione scaleota. L’associazione Evento: “Scalea torna protagonista dei grandi eventi”.

bigmat fratelli crusco grisolia

SCALEA – Vasta partecipazione per la seconda edizione del Capodanno in piazza Città di Scalea, organizzata dall’associazione Evento con i partners Music Labs e Viavai.

“La manifestazione – sostengono gli organizzatori – ha condotto qui moltissime persone da tutto il comprensorio e così Scalea è tornata a essere protagonista delle feste e dei grandi eventi”.

Lo spettacolo gratuito è stato aperto dalla Neapolis Orkestra che ha accompagnato il pubblico fino al countdown della mezzanotte con lo spettacolo pirotecnico in piazza Aldo Moro.

Al termine e fino alle 5 del mattino, #DiscoinPiazza con i dj Davide Barletta, Luca Carrozzini e Angelo Cirimele accompagnati dalla voce di Rossano Bruno.

“È andato tutto per il verso giusto – commenta Vincenzo Riccetti, presidente dell’associazione Evento –, nel rispetto delle norme di sicurezza imposte per i grandi eventi. La manifestazione cresce di anno in anno.

Speriamo di raggiungere nel breve tempo livelli sempre maggiori, ma è fondamentale la collaborazione di tutti, dalle attività locali, ancora poche a credere in questo tipo di eventi, alle istituzioni spesso assenti. L’aiuto e il supporto maggiore deve arrivare proprio da loro.

Un ringraziamento particolare – concludono – va a Renata Caroprese che ha seguito tutto l’iter burocratico per i grandi eventi, affinché tutto scorresse nel migliore dei modi”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …