Tutto è filato liscio per la seconda edizione della manifestazione scaleota. L’associazione Evento: “Scalea torna protagonista dei grandi eventi”.

SCALEA – Vasta partecipazione per la seconda edizione del Capodanno in piazza Città di Scalea, organizzata dall’associazione Evento con i partners Music Labs e Viavai.
“La manifestazione – sostengono gli organizzatori – ha condotto qui moltissime persone da tutto il comprensorio e così Scalea è tornata a essere protagonista delle feste e dei grandi eventi”.
Lo spettacolo gratuito è stato aperto dalla Neapolis Orkestra che ha accompagnato il pubblico fino al countdown della mezzanotte con lo spettacolo pirotecnico in piazza Aldo Moro.
Al termine e fino alle 5 del mattino, #DiscoinPiazza con i dj Davide Barletta, Luca Carrozzini e Angelo Cirimele accompagnati dalla voce di Rossano Bruno.
“È andato tutto per il verso giusto – commenta Vincenzo Riccetti, presidente dell’associazione Evento –, nel rispetto delle norme di sicurezza imposte per i grandi eventi. La manifestazione cresce di anno in anno.
Speriamo di raggiungere nel breve tempo livelli sempre maggiori, ma è fondamentale la collaborazione di tutti, dalle attività locali, ancora poche a credere in questo tipo di eventi, alle istituzioni spesso assenti. L’aiuto e il supporto maggiore deve arrivare proprio da loro.
Un ringraziamento particolare – concludono – va a Renata Caroprese che ha seguito tutto l’iter burocratico per i grandi eventi, affinché tutto scorresse nel migliore dei modi”.
